Orari di Apertura: Lun - Ven: 09:00 - 13:30 || 14:30 - 18:00 , Sab - Dom: CHIUSO

Polizza Abitazione

Quanti sono i rischi, più o meno gravi, che possono verificarsi all’interno delle mura domestiche?

Da un allagamento per un guasto a un incendio, molteplici imprevisti possono causare danni al nostro appartamento e ai nostri vicini.

La polizza abitazione tutela il nostro patrimonio che può essere notevolmente intaccato dalle spese rese necessarie da questi eventi inaspettati.

La polizza abitazione è una assicurazione “multirischio” che può comprendere differenti coperture come:

Ecco perché le assicurazioni sulla casa non sono tutte uguali, ma variano a seconda delle garanzie e delle combinazioni di coperture, massimali, scoperti e franchigie.

Un discorso importante è anche quello che riguarda le coperture per eventi catastrofali come terremoto, alluvione e inondazione. Queste sono coperture distinte che possono essere inserite nella polizza oppure acquistabili separatamente con un prodotto specifico.

La polizza abitazione non è obbligatoria (fatta eccezione per la garanzia incendio e scoppio richiesta dalla banca in caso di mutuo) ma è una assicurazione molto utile per far fronte a una moltitudine di imprevisti frequenti nella vita quotidiana come ad esempio perdite di acqua, controversie tra condomini, problemi all’impianto elettrico, e per tutelarsi in caso di eventi purtroppo molto gravi che comportano ingenti danni economici, come un incendio o un terremoto.

Con la nostra consulenza assicurativa possiamo valutare insieme i rischi e le esigenze per trovare il prodotto più adatto sul mercato!

  • Data:

    13 Settembre, 2023

  • Categoria:

    Offerte

Hai Domande sui Nostri Servizi?

whatsapp