-
Mail
-
Telefono
-
Piazza dei Prati degli Strozzi, 22
00195, Roma
00195, Roma
Il costo è di un Euro al giorno
Non permettere che un infortunio o una malattia peggiorino il tuo tenore di vita!
Vivere con lo stress di non sapere come affrontare un evento più o meno grave è molto difficile.
La società in cui viviamo ci impone ritmi di vita sempre più frenetici; il rischio di subire un infortunio è costantemente in agguato sul lavoro, durante le attività ricreative, alla guida dell’auto, nello svolgimento di lavori di bricolage, giardinaggio o piccoli interventi tra le pareti domestiche.
Proprio la casa, considerata il nostro rifugio sicuro, è il luogo dove si verificano circa 10.000 infortuni mortali ogni anno e centinaia di migliaia di incidenti che provocano invalidità più o meno gravi.
Da imprevisti ed eventi dannosi è quasi sempre impossibile difendersi ma con la stipula di una apposita POLIZZA è possibile almeno limitare le gravi conseguenze patrimoniali che esse possono comportare.
La POLIZZA INFORTUNI è un prodotto assicurativo pensato per proteggersi dai piccoli e grandi incidenti che possono verificarsi nella vita quotidiana.
Protezione 24 ore su 24, a lavoro e nel tempo libero, con la possibilità di estendere la copertura anche ai familiari e di eliminare la franchigia.
Dopo un infortunio, oltre al danno fisico, può essere necessario un periodo di ricovero, convalescenza a casa o – nei casi più gravi – può essere riscontrata una invalidità permanente o una inabilità temporanea. In tutte queste situazioni è necessario assentarsi dal lavoro e ciò si traduce – per un libero professionista – in un mancato guadagno.
Con la polizza infortuni è possibile anche avere una diaria giornaliera e aggiungere la garanzia per avere il rimborso spese mediche. (La copertura opera esclusivamente per infortuni accaduti dopo la decorrenza della Polizza)
È possibile estendere la copertura all’Invalidità Permanente da Malattia, a seguito di valutazione dello stato di salute tramite compilazione di un apposito questionario. Questa copertura opera esclusivamente per malattie insorte dopo la decorrenza della polizza.
Morte da infortunio: in caso di decesso dell’assicurato entro due anni dall’infortunio, viene liquidato il capitale prestabilito agli eredi o beneficiari della polizza |
Invalidità Permanente da Infortunio: indennizzo a seguito dell’infortunio calcolato sulla somma assicurata per l’invalidità totale, in proporzione al grado di invalidità riconosciuto |
Indennità giornaliera da Ricovero: diaria giornaliera in caso di ricovero per ogni giorno di degenza ospedaliera (fino a un massimo di 300 giorni) o in caso di ingessatura (per un periodo massimo di 45 giorni) |
Rimborso Spese Mediche: rimborso delle spese mediche, a cure terminate, rese necessarie dall’infortunio (nei limiti della somma assicurata) come, ad esempio, onorari di medici, accertamenti diagnostici, terapie fisiche, spese farmaceutiche e trasporti in ambulanza. |
Inabilità temporanea: diaria giornaliera per il tempo in cui si è impossibilitati a lavorare, e al 50% per il tempo in cui è possibile svolgere solo parzialmente la propria attività lavorativa. |
Invalidità Permanente da Malattia: indennizzo corrispondente al danno subito a seguito di malattia in proporzione al grado di invalidità riconosciuto (solo per malattie insorte successivamente alla stipula della polizza) |
Scegli uno dei nostri Pacchetti oppure contattaci per avere una proposta personalizzata in base alle specifiche esigenze.
Data:
Categoria:
Allegato